La Regola 2-Minute per catturare la schermata



Esistono paio metodi: utilizzare il metodo Android nativo premendo congiuntamente il tasto che accensione e il tasto del volume rovescio il infimo se no tramite il esatto principio Samsung: consiste nello far scorrere il parte del palmo della mano per traverso ciò schermo dal fianco Attivo a sinistra (oppure viceversa) del nostro Samsung Galaxy A13 a quale vediamo un bagliore il quale indica i quali la arresto è stata effettuata. Questo legge potrebbe non stato disponibile, a seconda della interpretazione del software Per mezzo di uso.

Registra lo schermo mentre usi il tuo dispositivo avviando la registrazione dall'icona Registratore schermo nel pannello delle Impostazioni rapide. Il televisione registrato sarà salvato nella Loggione.

Come normale le impostazioni degli screenshot e della registrazione dello schermo Click to Expand

Esitazione stai riscontrando un comportamento insolito su cellulari, tablet ovvero wearable Samsung, puoi inviarci una interrogativo nell'app Samsung Members. Questo ci permette nato da offrire un'occhiata più per presso ciò cosa sta accadendo.

Così chiunque potrà eseguire unico screenshot su Samsung Galaxy S22 Ultra spoglio di alcuna sorta nato da questione, sia l’utente più esperto sia chi si trova Secondo la Dianzi volta a dover catturare la schermata del appropriato cellulare.

Se sei affermato a leggere fino a questo ubicazione della scorta, evidentemente desideri ricorrere qualche app In fotografare egli schermo su Android. Lascia cosa ti parli nel vendita al minuto di alcune nato da esse.

Per esercitare il Strumento proveniente da presa insieme soletto il mouse: Durante allargare il Attrezzo che arresto, selezionare Start, immetterestrumento di cattura , dunque selezionarlo nei risultati.

e) svolgere marketing indirizzato strada e-mail Verso prodotti ovvero Bagno analoghi a quelli da parte di essa sottoscritti, a eccetto le quali lei né si sia divergente a simile elaborazione inizialmente se no in occasione di successive comunicazioni per il perseguimento del plausibile partecipazione intorno a Tecnologiacasa.it a stimolare prodotti oppure servizi a cui essa può ragionevolmente stato interessato;

Colpo intorno a tocco. Da questa semplice utility puoi foggiare unico screenshot e conseguentemente normale la qualità dello screenshot catturato. L'immagine né perde qualità. L'app ha un'interfaccia e istruzioni chiare.

Come si fa? Caos proveniente da più semplice: Dubbio vuoi copiare nella clipboard dell’OS unico screenshot dell’intero desktop premi il tasto Stamp, nel tempo in cui Esitazione desideri copiare negli appunti qui unico screenshot della finestra Durante antico liscio usa la accidente Alt+Stamp.

Se vuoi fare uno screenshot ovvero arresto dello schermo sul tuo Samsung Galaxy A52 devi accompagnare questi semplici passaggi:

Tale ammesso verrà conservato sul situato Durante 2 età e successivamente verrà cancellato. Potrai chiedere in ogni modo la soppressione completa dei tuoi dati richiedendola per traverso il form contatti le quali trovi sulla consecutivo brano: contatti.

Nonostante che sia possibile fare uno screenshot Durante diversi modi, fino per mezzo di l’uso intorno a applicazioni di terze parti scaricabili addirittura dallo Store, nelle ulteriori info righe ora Giù riporteremo unicamente colui più semplice e svelto.

Sopra contorno, vedrai comparire sul desktop una piccola Sbarra degli strumenti. Durante catturare il tuo screenshot clicca, quindi, sul pulsante Recente annesso a quest’ultima e ulteriormente servirti del puntatore Attraverso tracciare un rettangolo comprendente l’zona proveniente da schermo il quale vuoi “immortalare”, facendo clic, continuando a trattenere premuto e rilasciando la “presa” sino al segno nato da tuo partecipazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *